Search This Blog

Wednesday 16 January 2008

Oroscopo Di Oggi 21052013

Oroscopo Di Oggi 21052013
OROSCOPO DI OGGI MARTED`i 21/05/2013

ARIETE: (21 marzo - 20 aprile)

AMICI dell'Ariete, cielo poco azzurro,la luna opposta al segno vi appesantisce rendendovi pieni di idee, ma con poco tempo per realizzarle. Cercate di avere un atteggiamento accomodante con il associate, potrebbero emergere dei vecchi rancori che non `e ancora il momento di risolvere.

TORO: (21 aprile - 20 maggio)

AMICI del Toro, cielo azzurro, la luna nell'ottavo settore vi rende bisognosi di affetto, circondatevi di amici e persone che vi vogliono bene e dedicatevi a qualcosa che possa coinvolgere tutti. Nel lavoro l'aiuto di un collega sar`a prezioso per risolvere un problema imprevisto.

GEMELLI: (21 maggio - 21 giugno)

AMICI dei Gemelli, cielo azzurro, luna in trigono che pone l'accento sulle vostre inclinazioni artistiche. Risk sfogo alla vostra immaginazione e sorprendete il associate con una dolce sorpresa. Questa `e la giornata giusta per i nuovi contatti lavorativi.

CANCRO:(22 giugno - 22 luglio)

AMICI del Cancro, cielo poco azzurro,con la luna quadrata vi sentirete un po' affaticati oggi. Nel lavoro vi sentirete in difficolt`a al momento di esprimere la vostra opinione, sia con i capi che con i colleghi. In coppia cercate di mantenere la calma e di non provocare il associate.

LEONE: (23 luglio - 23 agosto)

AMICI del Leone, cielo azzurro per voi,la luna nell'undicesimo settore vi dona una bay energia che potrete utilizzare in ambito professionale per avere un confronto costruttivo con un vostro superiore. In coppia non `e il momento migliore per parlare, ma per lasciarsi andare alla passione!

VERGINE : (24 agosto - 22 settembre)

AMICI della Vergine, cielo azzurro, la luna in bilancia vi impegna molto oggi, nel lavoro sono tante le cose da price list ed il tempo sembra non bastare, ma riuscirete a creare le premesse giuste per ottenere buoni risultati a lungo termine. Concedetevi una serata in dispose.

BILANCIA :(23 settembre - 22 ottobre)

AMICI della Bilancia, cielo azzurro per oggi, giornata importante con la luna congiunta al segno. Una comunicazione che aspettavate da tempo sancir`a l'inizio di una nuova avventura professionale. In coppia domina il romanticismo che avevate perduto da un po' di tempo a questa parte.

SCORPIONE: (23 ottobre - 22 novembre)

AMICI dello Scorpione, cielo poco azzurro,una luna pragmatica e pessimista `e quella che oggi vi fa ripensare troppo al passato rendendovi un po' malinconici e silenziosi. L'aspetto sentimentale della vostra vita risentir`a di questa vostra inquietudine, cercate di sorridere e di rilassarvi il pi`u possibile.

SAGITTARIO : (23 novembre - 21 dicembre)

AMICI del Sagittario, un cielo azzurro per voi,la luna nel terzo settore stimola la vostra immaginazione, oggi sono particolarmente wonderful le telefonate ed incontri di lavoro con persone nuove. In serata dedicatevi al associate e al lato piccante della vostra relazione.

CAPRICORNO : (22 dicembre - 20 gennaio)

AMICI del Capricorno, un giorno poco azzurro per voi, la luna in quadratura vi rende troppo emotivi oggi per riuscire a prendere decisioni in modo sereno e pragmatico. Per chi `e in coppia ci sono discussioni all'orizzonte, cercate di non essere troppo aggressivi e permalosi

ACQUARIO: (21 gennaio - 19 febbraio)

AMICI dell'Acquario, cielo azzurro, con la luna i bilancia questa `e la giornata ideale per unire l'utile al dilettevole. La vostra vita professionale vi dar`a l'opportunit`a di scoprire qualcosa di nuovo che vi ha incuriosito per parecchio tempo e di condividere l'esperienza con la self amata.

PESCI: (20 febbraio - 20 marzo)

AMICI dei Pesci, cielo azzurro per oggi, la luna in bilancia rende protagonista di questo marted`i la vostra spiritualit`a, vedrete tutte le cose sotto una luce incantatrice. Sarete portati all'ascolto, tutte le persone che entreranno i contatto con voi oggi si sentiranno accolte. Il vostro associate avr`a bisogno di voi per risolvere una piccola faccenda.

Copyright (c)AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E' vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.Il Venerd`i sera dalle ore 22,00 alle ore 23,00 alla chat di centrostudipianetacielo.com

" PILLOLE DI ASTROLOGIA " con un tutor professionale in diretta alla chat civil di centrostudipiametacielo.comVisita la chat di centroistudipianetacielo.comIscriviti alla chat di centrostudipianetacielo.com SERVIZIO: A CURA DI VALENTINA DI CENTROSTUDIPIANETACIELO.IT

"

"CARTOMANZIA ON LINE: "

"ARRIVA IL CORSO DELLE RU"NE E DELLA LEGGE DELL'ATTRAZIONE. ISCRIVETEVI!"

"I CORSI INTEGRALI SONO VENDITA PRESSO IL CENTRO STUDI PIANETA CIELO, Trainer IN Lecture NICLA DAVID ASTROLOGA E SCRITTRICE, CON LA COLLABORAZIONE E SUPERVISIONE DELLA SENSITIVA MARIA VALENTINA. PER ISCRIZIONI ANDARE ALLA PAGINA"

"

"HTTP://WWW.CENTROSTUDIPIANETACIELO.IT/COSTI.HTML"

Cartomanti: 899.01.21.26. - 899.04.20.41.

Cartomanti: 899.03.20.89. - 899.48.20.79

Contatti: 899.43.42.11- 899.24.24.21 -

Contatti dalla Svizzera: 0901.99.66.11.

Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055

Contatti con una Carta di Credito: 06.955.444.93.

Contatti con una Carta di Credito: 06.955.444.87.

Contatti con una Carta di Credito: 0423.70.50.45

Information 24: 199.24.24.80

Valentina cod: 1

Annabella cod: 2

Elenia cod: 3

Nicla cod: 4

Celestia cod: 5

Susy cod: 6

Cristiano cod: 7

Azzurra cod: 10

Hellen cod: 11

Sara cod: 12